Prevenzione, e’ la parola chiave della Cyber Solution Intelligence targata Infomillennium 2000.

Device contenenti dati sensibili presenti in rete viene violata costantemente, soprattutto se dietro tali dispositivi non c’e’ una governance delle minacce appropriata. Pertanto il rischio di #dataleak rimane costante. La nostra Cyber Solution Intelligence eseguendo azioni di prevenzione e detenzione riduce il rischio di perdita dei dati del 80%.

Offensive District

Quando inizia la fase di analisi dei processi in un progetto, in parallelo viene allestito un cantiere decisionale sullo stack tecnologico da utilizzare dati i requisiti da coprire in tali processi. ed e’ li che, sulla base dell’esperienza acquisita da parte degli analisti e ai trend in voga, si va a determinare lo stack da utilizzare piu’ affine al progetto.

Defense District

  • Garantire l’adozione di metodologie agile La continua interazione tra i team, cliente e stakeholder, la verifica continua degli avanzamenti e la dinamicità con cui le nuove funzionalità devono poter essere introdotte o meno negli avanzamenti di versione, devono essere agevolate dai tool e dagli strumenti di low-coding.
  • Agevolare la continuous integration (CI) e la continuous delivery (CD) Il sistema complessivo deve permettere il rilascio continuo delle nuove funzionalità garantendo consistenza tra gli ambienti e governando in modo nativo il versionamento.